VILLAGGIO LA PACE


Il Villaggio Club La Pace si trova a pochi km dalla rinomata località turistica calabrese di Tropea, a 4 km dalla stazione ferroviaria e a soli 3 km dalla spiaggia di sabbia e pietrisco. Il lido balneare privato è collegato al villaggio da un servizio navetta ed è attrezzato di lettini e ombrelloni.

Il villaggio è ubicato in una zona collinare a ridosso della costa, in posizione panoramica. Dal villaggio, in posizione dominante rispetto alla costa e al mare, si gode di una vista meravigliosa sia sul Golfo di Lamezia che verso le incantevoli Isole Eolie.

Il Villaggio Club La Pace è immerso nel verde, la superficie di proprietà del complesso turistico su cui si estende è di circa 7 ettari.

Il villaggio architettonicamente è costituito da un corpo centrale dove si trovano la sala ristorante e alcune camere doppie dell’hotel, in un corpo attiguo si trovano le bicamere, ovvero le camere con 4 posti letto, anche queste proposte in formula hotel. Si presenta inoltre una serie di costruzioni a schiera completamente separate dal corpo centrale, dove si trovano gli appartamenti che riguardano la formula residence.


previous arrow
next arrow
previous arrownext arrow
Slider

Ulteriori Informazioni:
Indirizzo: Viale Don Mottola, 89861 Tropea (VV)
Tipologia Soggiorno: Residence
Ingresso/Uscita: Sabato-Sabato
Check-In: Dalle ore 17:00
Check-Out: Entro le ore 10:00
Animali: Ammessi (Piccola Taglia)
Servizio Spiaggia: Disponibile


VISITA IL SITO UFFICIALE