Il Villaggio Club La Playa si trova in Sicilia nella splendida cornice di Marina di Patti, in provincia di Messina. La struttura, a tre stelle superior, è di recente costruzione. Composta da un corpo centrale dove si trovano i principali servizi e una zona all’interno di un suggestivo giardino esotico dove si trovano le villette.
Vanta una posizione invidiabile per raggiungere i principali punti d’interesse della zona come Milazzo o Tindari. Un ottimo punto di partenza per tutti coloro che vogliono organizzare una gita fuori porta alla volta delle Isole Eolie. La soluzione ideale per una vacanza all’insegna del comfort e del divertimento.
Patti (ME), Sicilia, si affaccia direttamente sul mare.
Reception h24, Wi-Fi negli spazi comuni, parcheggio in loco, deposito bagagli, ascensori, ufficio escursioni, giornali gratuti nella hall, servizio transfer da/per aeroporto/città (su richiesta, a pagamento), 2 bar, ristorante interno, 2 piscine (di cui una olimpionica), servizio spiaggia, servizio in camera con orario limitato, servizio lavanderia, anfiteatro, animazione diurna e serale. Servizio baby, mini club. Il villaggio sorge direttamente sul mare, a ridosso della spiaggia privata di sabbia e ghiaia, adatta anche alla balneazione dei più piccoli. Lo stabilimento balneare è riservato e attrezzato con ogni comfort. Il servizio spiaggia, incluso nella Tessera Club, comprende: 1 ombrellone e 2 lettini per camera a partire dalla 3° fila in poi. La struttura dispone di un’ampia sala climatizzata e offre un trattamento in Soft All Inclusivecon servizio al tavolo, bevande incluse ai pasti (acqua, vino, bevande analcoliche alla spina).
Dispone in totale di 70 unità abitative recentemente ristrutturate e finemente arredate con uno stile semplice e curato, distribuite tra il corpo centrale e le villette. Gli alloggi sono dotati di ogni comfort: servizi con doccia e asciugacapelli, TV, aria condizionata, frigobar, cassetta di sicurezza e telefono.
Il villaggio si trova in prossimità della Cappella di Santa Febronia nel Monastero di Santa Chiara, che dista solo 1,8 km A soli 2 km, poi è possibile visitare la
e nelle immediate vicinanze della Basilica di San Bartolomeo. Tra i principali punti d’interesse è possibile visitare: Chiesa di San Francesco: il primo convento di francescani in questa zona della Sicilia. Dista circa 4 km dal villaggio. Fu abbandonato nel 1978, oggi è possibile visitarne i ruderi sopravvissuti ai bombardamenti del 1943. Milazzo: antica e importante base navale sin dall’impero romano, la città fu una delle prime sedi vescovili della Sicilia. Dal Porto è possibile imbarcarsi per un tour sulle Isole Eolie.
Check-in dalle ore 15.00 Check-out entro le 10.00.
Animali Ammessi con supplemento di 70€ a settimana per la sanificazione finale.
TASSA DI SOGGIORNO: secondo disposizioni comunali. Da pagare obbligatoriamente in loco.
Per inviare una richiesta di disponibilità, inserisci il codice del tuo voucher.
*Se il tuo codice voucher è di 10 cifre, aggiungi uno 0 dopo la lettera “L”)
Il voucher è valido!
Compila il form sottostante per attivarlo.
Il voucher non è valido!
Se pensi di aver inserito il codice correttamente, magari è un problema tecnico: risolviamo subito, contattaci al numero 0967.71346 oppure cliccando qui.
La richiesta è stata inviata correttamente!
Ti contatteremo in 24/48h.
Qualcosa è andato storto!
Per maggiori informazioni, contattaci.
Le prenotazioni per il 2024 riapriranno il 10 gennaio.
Copyright © 2021 GHT S.r.l. Via Manzoni, 14 – 88060 San Sostene (CZ) – Piva 04764950269 – Rea 200107 (CZ)
Con i nostri voucher otterrai il soggiorno gratuito in bassa stagione e sconti esclusivi tra il 10% ed il 40% in media ed alta stagione.
*Le scontistiche e la stagionalità possono variare in base alle strutture prescelte