MERIDIE BORGO


Meridie Borgo è realizzato su un palazzo storico, ex palazzo Mongiardo degli inizi 1800, completamente ristrutturato e adattato per offrire ogni tipo di comfort. Ha sede nel borgo antico del Comune di San Sostene (CZ), tra i più belli della costa Jonica calabrese. È situato a 450 metri di altezza sul livello del mare ed a 8 km dal mare, dove sorgono il villaggio Meridie e lo stabilimento balneare Meridie Beach.

Il borgo sorge in mezzo a castagneti ultracentenari. Si possono effettuare passeggiate nella natura incontaminata, escursioni e visite guidate sul fiume Alaco e nelle montagne circostanti, utilizzare gli impianti sportivi o semplicemente riposare nel relax più assoluto.

Ottima è la posizione geografica, in pochi minuti si arriva al mare nello stabilimento balneare della struttura. In 20 minuti si può raggiungere la Cattolica di Stilo, città di Tommaso Campanella e a 20 Km vi è Serra San Bruno, situata a 1.000 metri sul livello del mare.

Ideale per chi vuole trascorrere un periodo di riposo assoluto, in un piccolo centro degli appennini calabresi. Gli ospiti potranno godere di aria pura e relax totale.


previous arrow
next arrow
previous arrownext arrow
Slider

Ulteriori Informazioni:
Indirizzo: Via Vittorio Emanuele, 88060 San Sostene (CZ)
Tipologia Soggiorno: Mezza Pensione
Tipologie Opzionali: Pensione Completa
Ingresso/Uscita: Venerdì-Venerdì
Check-In: Dalle ore 16:00
Check-Out: Entro le ore 10:00
Animali: Non Ammessi
Servizio Spiaggia: Disponibile


VISITA IL SITO UFFICIALE