MEDIMARE RESIDENCE


Medimare Residence Club è una nuova residenza turistico alberghiera, a tre stelle, situata a Patti (ME) in Sicilia, nel centro dell’incantevole Golfo di Patti, tra Capo Tindari e Capo Calavà, proprio di fronte alle Isole Eolie, a breve distanza dalla Riserva Naturale di Marinello e dai suoi laghetti.

Immersa nel verde della macchia mediterranea, ha appartamenti di varie dimensioni arredati con la massima cura. È possibile concedersi momenti di relax nella confortevole piscina, dotata di sdraio, lettini e ombrelloni messi a disposizione degli ospiti. La piscina è immersa nel verde, circondata da alberi di arance, gelsi, ulivi e banani sotto la cui ombra è possibile leggere un bel libro o godere della tranquillità del residence. È presente anche una piccola area giochi per i bambini.

All’interno del residence vi è anche il ristorante dove si possono gustare i piatti tipici locali, cucinati con cura, massima attenzione ma soprattutto con prodotti genuini. Uno staff gentile e disponibile è pronto ad accogliere e soddisfare tutti i tipi di palati. Le ricette proposte variano dal pesce, alla carne per poi finire con gustosissimi dolci tra i quali non può mancare, naturalmente, il cannolo siciliano.

La posizione di Medimare trovandosi a 60 Km ad ovest di Messina, lo rende il posto ideale per realizzare una serie di percorsi turistici all’interno della provincia di Messina, ma anche il punto di partenza per escursioni in tutta la Sicilia.


previous arrow
next arrow
previous arrownext arrow
Slider

Ulteriori Informazioni:
Indirizzo: Via Messina 67, 98066 Patti (ME)
Tipologia Soggiorno: Residence
Tipologie Opzionali: Mezza Pensione/Pensione Completa
Ingresso/Uscita: Sabato-Sabato
Check-In: Dalle ore 16:00
Check-Out: Entro le ore 10:00
Animali: Ammessi (Piccola Taglia)


VISITA IL SITO UFFICIALE