LA PORTA DEL SOLE


Sulla costa tirrenica della Calabria, a metà strada tra Tropea e Scilla e difronte alle Isole Eolie, sorge in San Ferdinando il Beach Village La Porta del Sole. A pochi Km da Capo Vaticano, Gerace, dalla costa Ionica e dalle Sicilia, La Porta del Sole occupa una posizione strategica rispetto ai luoghi caratteristici della Calabria, ricchi di grande valore storico, paesaggistico e naturalistico.

La porta del sole dispone di 45 alloggi in stile mediterraneo, per complessivi 220 posti letto, disponibili in bilocali di dimensioni diverse. Gli alloggi, immersi nel verde, interamente ombreggiati da alti alberi e con veranda coperta, sono tutti dotati di angolo cottura e stoviglie, bagno con doccia, 1 o 2 camere da letto e tv.

La struttura rispetta precisi standard di qualità per garantire il massimo confort, tanta flessibilità negli orari, spazi e servizi pensati per i piccoli ospiti, con esperte animatrici che li seguono durante il gioco, all’ora del pasto e in spiaggia.

Situata tra le scogliere della Costa Viola a sud e quelle di Capo Vaticano a nord, la spiaggia di sabbia bianca si estende per circa 8 km, proprio di fronte alle Isole Eolie. A pochi metri dal lido la piscina semi-olimpionica, completata da angolo “relax”, consente di godere della parte gradinata o dei getti degli idromassaggi dell’isoletta con lo zampillo. Il solarium è ampio e circondato dal verde ed attrezzato con ombrelloni, lettini e sdraio.


previous arrow
next arrow
previous arrownext arrow
Slider

Ulteriori Informazioni:
Indirizzo: C.so Garibaldi, Trav. Privata 1, 89026 San Ferdinando (RC)
Tipologia Soggiorno: Residence
Ingresso/Uscita: Domenica-Domenica
Check-In: Dalle ore 17:00
Check-Out: Entro le ore 10:00
Animali: Ammessi (Piccola Taglia)
Servizio Spiaggia: Disponibile


VISITA IL SITO UFFICIALE