IRIS VILLAGE


Iris Village è una struttura che sorge sul lungomare di San Sostene (CZ) nella costa ionica calabrese, immersa in una verde oasi naturale di circa 3.500 m² prospiciente un’ampia spiaggia che costeggia un mare cristallino e incontaminato.

La bellezza del luogo si inabissa nel patrimonio naturale e paesaggistico dell’intero Golfo di Squillace. A soli 9 km sono presenti il borgo di San Sostene ed una montagna occupata da stupendi boschi di faggi, pini, castagni ed altre varietà arboree. È stata scelta la denominazione “Iris” che deriva dal termine greco “arcobaleno”. L’Iris è un fiore che trasmette sentimenti profondi e positivi: la fiducia, l’amicizia, il trionfo della verità, la saggezza e la speranza.

l’Iris Village è composto di 7 villini di 40 m² circondati da un grande giardino fronte mare, dove ognuno può vivere a contatto con un ambiente fantastico i cui colori caratterizzano ogni momento della permanenza.

Le sistemazioni comprendono una TV a schermo piatto, una zona pranzo, una cucina con frigorifero e un bagno privato con asciugacapelli. In base all’alloggio selezionato, potreste usufruire inoltre di un’area soggiorno e/o un patio. Il campeggio ospita poi un parcheggio privato, incluso nella tariffa.


previous arrow
next arrow
previous arrownext arrow
Slider

Ulteriori Informazioni:
Indirizzo: Via dei Pini 20, 88060 San Sostene (CZ)
Tipologia Soggiorno: Residence
Tipologie Opzionali: Mezza Pensione/Pensione Completa
Apertura/Chiusura: Aperto tutto l’anno
Ingresso/Uscita: Venerdì-Venerdì
Check-In: Dalle ore 16:00
Check-Out: Entro le ore 10:00
Animali: Ammessi (Piccola Taglia)
Servizio Spiaggia: Disponibile


VISITA IL SITO UFFICIALE