AQUILIA RESORT


Il Villaggio Club Aquilia è situato sulla costa ionica calabrese a pochi chilometri da Soverato e dal suggestivo borgo medievale di Badolato. La struttura è immersa in un rigoglioso giardino fiorito con il quale si fonde armonicamente. Confina direttamente con la spiaggia privata, sabbiosa e bianchissima e gode di un mare limpido e pescoso.

Sono presenti 129 unità abitative, tra camere e appartamenti, posizionate al primo piano o piano terra, con patio o balcone, dotate di servizi con doccia e asciugacapelli, TV, aria condizionata, frigobar, cassetta di sicurezza e telefono.

A 200 metri dalla struttura, si presenta una spiaggia di sabbia e ghiaia, riservata agli ospiti del villaggio e completamente attrezzata ideale anche per bambini. A disposizione per tutti gli ospiti 1 ombrellone e 2 lettini per ogni unità abitativa dalla terza fila in poi (prima e seconda fila a pagamento fino ad esaurimento).

Il Ristorante Aquilia a bordo piscina offre il servizio buffet a pranzo e cena e prevede una duplice varietà di scelta per primi e secondi piatti ed un buffet ricco di antipasti e contorni sempre diversi, con bevande incluse (acqua, vino, birra, cola e aranciata alla spina). Ogni settimana, inoltre, durante la “Serata Calabrese” gusterete i piatti tipici della terra del peperoncino.


previous arrow
next arrow
previous arrownext arrow
Slider

Ulteriori Informazioni:
Indirizzo: Via Aquilia, 88060 Badolato Marina (CZ)
Tipologia Soggiorno: Residence
Tipologie Opzionali: Soft All Inclusive
Ingresso/Uscita: Domenica-Domenica
Check-In: Dalle ore 17:00
Check-Out: Entro le ore 10:00
Animali: Non Ammessi


VISITA IL SITO UFFICIALE